amministrazione

I Componenti del Consiglio di Amministrazione

VANNI BENEDETTI VANNI BENEDETTI: 46 anni, Presidente. Ha acquisito una significativa esperienza nella gestione di progetti di impianti produttivi, nella gestione di processi aziendali, nella direzione di produzione, nella gestione B2B con aziende di rilievo nazionale e internazionale.
RUFFO BENEDETTI RUFFO BENEDETTI: 50 anni, Vice-Presidente, con delega per la gestione dei marchi propri Pharcos e biOfta. L’attività professionale maturata fin dai primi anni ’80 gli ha consentito di creare un modello vincente mirato sugli specialisti in campo dermatologico ed oftalmico. Laurea in Scienze politiche.
MARCO ULIVAGNOLI MARCO ULIVAGNOLI: 54 anni, Amministratore con delega ai rapporti con gli investitori e direttore finanziario. 25 anni di esperienza nell’investment banking di primarie banche nazionali, con ruoli di consigliere di amministrazione in società partecipate e membro di comitati tecnici di investimento di fondi di private equity. Attualmente è partner di una società di venture capital. Laurea in Economia e Commercio con il massimo dei voti cum laude. Inglese fluente.
ROBERTO NISICA ROBERTO NISICA: 50 anni, Amministratore con delega alla gestione del packaging. Lunga esperienza con responsabilità manageriali presso primaria azienda nel settore del packaging farmaceutico.
ENRICO RUSSO ENRICO RUSSO: 29 anni, Amministratore con delega al marchio Selerbe dal 2010. Entra in BioDue nel 2008 al termine degli studi, assumendo in seguito responsabilità commerciali strategiche. Laurea in Chimica e Tecnologie farmaceutiche.
LUCA SFORAZZINI LUCA SFORAZZINI: 40 anni, Amministratore con delega alla Direzione degli stabilimenti di produzione. Entra in BioDue nel 1998 subito dopo il diploma in Biologia Sanitaria conseguendo una significativa esperienza con responsabilità sempre più crescenti.

Lascia un commento