Comunicati Stampa 2016

BioDue S.p.A. acquista nuovi spazi produttivi

Tavarnelle Val di Pesa (FI), 14 marzo 2016
In data odierna BioDue S.p.A. ha perfezionato l’acquisto della proprietà di un immobile per l’importo di € 390 mila per totali mq. 740, adiacenti agli attuali uffici direzionali in Tavarnelle.
I nuovi spazi sono destinati ad aumentare la capacità produttiva degli integratori alimentari solidi entro un periodo stimato di 6–8 mesi, con nuove linee in grado di soddisfare – almeno in parte – i crescenti ordinativi provenienti dal mercato.
Sono già stati effettuati i primi investimenti in impianti e macchinari dei quali il primo già in consegna il prossimo mese di aprile con un costo di € 250 mila.
“Questi investimenti in nuovi spazi produttivi e macchinari – nel rispetto dei programmi e della strategia di medio lungo termine – sopperiscono, in parte, alle accresciute esigenze aziendali.
La naturale integrazione nel complesso industriale di Tavarnelle, consentirà una loro rapida messa a regime, a favore di una crescita per vie interne destinata a valorizzare sempre più le risorse territoriali presenti.”
– dichiara Vanni Benedetti, Presidente di Biodue.


BioDue sviluppa, produce e commercializza dispositivi medici, prodotti dermocosmetici e integratori alimentari (solidi e liquidi) con particolare focalizzazione nei preparati fitoterapici.
L’azienda opera sia per conto di grandi realtà farmaceutiche nazionali e internazionali («divisione Industriale») che per i propri marchi («divisione Pharcos», «divisione Selerbe» e «divisione BiOfta» per i prodotti dermatologici, fitoterapici e oftalmici).



Torna a Comunicati Stampa 2016

Contract manufacturing

I nostri brand

Innovazione & Dermatologia

Scopri di più

La cultura delle erbe

Scopri di più

Soluzioni oftalmiche

Scopri di più