Comunicati Stampa 2015

BioDue S.p.A.: primo giorno di negoziazione sul mercato AIM Italia.

BioDue S.p.A., società attiva nello sviluppo, produzione e commercializzazione sia per conto terzi che in conto proprio, di dispositivi medici, integratori alimentari e prodotti dermocosmetici, ha chiuso la seduta odierna in rialzo del 35,77%, registrando un prezzo pari a 4,82 euro rispetto al prezzo di collocamento pari a 3,55 euro. Il titolo ha scambiato nella prima giornata 179.000 azioni, raggiungendo una capitalizzazione pari a circa 53,7 milioni.
L’inizio delle negoziazioni sul mercato AIM Italia – spiega Vanni Benedetti, Presidente e Amministratore Delegato di BioDue – è un momento significativo per la nostra società. Innanzitutto, siamo molto soddisfatti dell’esito del Collocamento Privato e dell’attenzione che abbiamo registrato verso la quotazione di BioDue. Inoltre crediamo che oggi sia un nuovo punto di partenza a sostegno della nostra strategia di crescita, il cui obiettivo è la creazione di valore per gli azionisti della società”.
Si ricorda che la quotazione è avvenuta a seguito di un Collocamento Privato di 1.126.500 azioni ordinarie rivenienti da apposito aumento di capitale a pagamento riservato a investitori qualificati. Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal Collocamento Privato è stato fissato in 3,55 euro. Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia BioDue è stata assistita da Baldi & Partners quale Nomad e advisor finanziario, da Integrae SIM nel ruolo di Global Coordinator del Collocamento Privato, da Studio Legale Baldi quale consulente legale e fiscale e da Reconta Ernst&Young in qualità di revisore dei conti.
Integrae SIM opererà in qualità di specialist ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia. Per tutti i dettagli circa il Collocamento Privato funzionale all’ammissione alle negoziazioni si rimanda al comunicato stampa del 18 maggio 2015, disponibile nella sezione Investor Relations del sito corporate (www.biodue.com).
Scarica il pdf.



Torna a Comunicati Stampa 2015

Contract manufacturing

I nostri brand

Innovazione & Dermatologia

Scopri di più

La cultura delle erbe

Scopri di più

Soluzioni oftalmiche

Scopri di più