BioDue è una solida realtà industriale e commerciale, orientata alla ricerca, allo sviluppo, alla produzione e alla commercializzazione di prodotti cosmetici, di dispositivi medici e di integratori alimentari, sia liquidi che solidi.

Un’organizzazione aziendale di primaria importanza sia sul panorama nazionale che internazionale, in grado di gestire con efficienza ed efficacia qualsiasi tipo di richiesta della propria clientela. Competenza, velocità di esecuzione e competitività sono la chiave del successo di BioDue.

Il punto di forza di BioDue, che la distingue nel settore, è la capacità di gestire in modo verticale gran parte della filiera produttiva: dalle materie prime, alla ricerca e lo sviluppo di formule, fino alla produzione e alla relativa commercializzazione dei prodotti in tutto il mondo.

Un’ampia realtà quella di BioDue S.p.A. che raggruppa e integra una serie di aziende controllate o partecipate:

Una lunga esperienza e un profondo know-how, uniti alla visione innovativa che da sempre ha contraddistinto l’azienda, ha portato la realtà BioDue ad affermarsi fra i player più importanti del settore della dermocosmesi, dei dispostivi medici e degli integratori alimentari.
Biodue è il partner strategico e punto di riferimento di molti brand nazionali e internazionali per lo sviluppo dei loro prodotti e della loro evoluzione.

La realtà aziendale Biodue da sempre coltiva, al prorio interno, una cultura orientata alla Ricerca & Sviluppo, un’attitudine naturale a raggiungere e mantenere altissimi standard qualitativi e una profonda conoscenza settoriale. Tutto questo si traduce in una naturale propensione al progresso e all’innovazione: Experience & Evolution.

BioDue S.p.A. è strutturata in due Divisioni con competenze specifiche:

  • Contract Manufacturing
    divisione totalmente dedicata alla produzione, a marchio di terzi, di integratori alimentari liquidi e solidi, cosmetici, dispositivi medici. Scopri di più
  • Brand Owner
    divisione dedicata alla produzione e commercializzazione di prodotti dermatologici, oftalmici e di integratori alimentari con marchi proprietari attraverso tre linee:
    Pharcos Biofta Selerbe

La realtà aziendale BioDue in sintesi:

  • Circa 200 addetti
  • Circa 17.000 mq comprendenti 4 stabilimenti produttivi, una struttura di logistica, laboratori e uffici
  • laboratorio interno R&D/tecnica farmaceutica
  • laboratorio interno Controllo Qualità
  • laboratorio interno Microbiologia
  • 36,5 milioni di Euro di fatturato (2017)

BioDue S.p.A. è una società italiana quotata in borsa nel settore AIM.