Ricavi delle vendite e delle prestazioni

Tavarnelle Val di Pesa (FI), 2 novembre 2015 Il Consiglio di Amministrazione di BioDue S.p.A. tenutosi in data odierna comunica i ricavi delle vendite e delle prestazioni dei primi nove mesi del 2015(1): Importi in migliaia di euro Ricavi delle … Continue reading

Comunicazione ai sensi dell’art. 17 Regolamento Emittenti Aim Italia operazioni su azioni della società da parte di amministratori

Tavarnelle Val di Pesa (FI), 25 settembre 2015 BioDue S.p.A. informa che ha ricevuto in data odierna comunicazione delle seguenti operazioni effettuate dagli amministratori sulle azioni ordinarie BioDue S.p.A. (codice ISIN IT0005108730): Amministratore Data operazione Data comunicazione Numero azioni BioDue … Continue reading

Approvata la relazione semestrale al 30 giugno 2015

Tavarnelle Val di Pesa (FI), 24 settembre 2015 BioDue S.p.A. (“BioDue” o la “Società”) comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha esaminato ed approvato la relazione semestrale al 30 giugno 2015. · Valore della Produzione pari … Continue reading

Tavarnelle Val di Pesa (FI), 30 luglio 2015 BioDue S.p.A. informa che ha ricevuto in data odierna comunicazione delle seguenti operazioni effettuate dagli amministratori sulle azioni ordinarie BioDue S.p.A. (codice ISIN IT0005108730): Amministratore Data operazione Data comunicazione Numero azioni BioDue … Continue reading

Ricavi delle vendite e delle prestazioni

Tavarnelle Val di Pesa (FI), 22 luglio 2015 BioDue S.p.A. comunica i ricavi delle vendite e delle prestazioni del primo semestre 2015(1): Ricavi delle vendite e delle prestazioni I sem. 2015 % I sem. 2014 % Var.% I sem. 2015 … Continue reading

Comunicazione ai sensi dell’art. 17 Regolamento Emittenti Aim Italia: operazioni su azioni della società da parte di amministratori

Tavarnelle Val di Pesa (FI), 3 giugno 2015 BioDue S.p.A. informa che ha ricevuto in data odierna comunicazione delle seguenti operazioni effettuate dagli amministratori sulle azioni ordinarie BioDue S.p.A. (codice ISIN IT0005108730): Amministratore Data Operazione Data Comunicazione Numero azioni BioDue … Continue reading

BioDue S.p.A.: primo giorno di negoziazione sul mercato AIM Italia.

BioDue S.p.A., società attiva nello sviluppo, produzione e commercializzazione sia per conto terzi che in conto proprio, di dispositivi medici, integratori alimentari e prodotti dermocosmetici, ha chiuso la seduta odierna in rialzo del 35,77%, registrando un prezzo pari a 4,82 … Continue reading

BioDue ammessa alle negoziazioni sul mercato AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale

Primo giorno di negoziazione mercoledì 20 maggio 2015 BioDue S.p.A., società attiva nello sviluppo, produzione e commercializzazione sia per conto terzi che in conto proprio, di dispositivi medici, integratori alimentari e prodotti dermocosmetici comunica che in data odierna Borsa Italiana … Continue reading