Comunicati Stampa 2016

Integrazione e rettifica al comunicato stampa del 24 marzo 2016

Tavarnelle Val di Pesa (FI), 29 marzo 2016
BioDue S.p.A., ad integrazione del comunicato stampa relativo all’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio chiuso al 31 dicembre 2015 diffuso in data 24 marzo u.s., comunica quanto segue in relazione alle date proposte per lo stacco del dividendo, la record date e la payment date.
In particolare, le date proposte sono le seguenti:

  • 6 giugno 2016, data di stacco
  • 7 giugno 2016, record date (ovvero data di legittimazione al pagamento)
  • 8 giugno 2016, payment date (ovvero data di distribuzione del dividendo).

Inoltre, a parziale rettifica di quanto riportato sempre nel comunicato diffuso in data 24 marzo u.s in relazione all’ammontare del dividendo proposto, la Società specifica che il Consiglio di Amministrazione propone la distribuzione di un dividendo pari a 0,0688 euro per azione (per un ammontare complessivo pari a 0,8 milioni di euro circa corrispondente ad un payout del 32,4% circa).


BioDue sviluppa, produce e commercializza dispositivi medici, prodotti dermocosmetici e integratori alimentari (solidi e liquidi) con particolare focalizzazione nei preparati fitoterapici.
L’azienda opera sia per conto di grandi realtà farmaceutiche nazionali e internazionali («divisione Industriale») che per i propri marchi («divisione Pharcos», «divisione Selerbe» e «divisione BiOfta» per i prodotti dermatologici, fitoterapici e oftalmici).



Torna a Comunicati Stampa 2016

Contract manufacturing

I nostri brand

Innovazione & Dermatologia

Scopri di più

La cultura delle erbe

Scopri di più

Soluzioni oftalmiche

Scopri di più