Comunicati Stampa 2016

Nuovi spazi produttivi e direzionali: prosegue l’espansione industriale

Tavarnelle Val di Pesa (FI), 25 marzo 2016
In data odierna BioDue S.p.A. ha ottenuto la disponibilità di due nuovi immobili destinati rispettivamente ad uso produttivo e ad uffici direzionali, entrambi confinanti con gli attuali uffici in Tavarnelle, completando così l’utilizzo dell’intero blocco immobiliare.
L’immobile a destinazione produttiva ha una dimensione di oltre 600 mq per i quali la Società ha effettuato l’acquisto della proprietà a titolo definitivo con esborso di € 250 mila.
La disponibilità dell’immobile destinato ad uffici direzionali, di complessivi 140 mq circa, è stata acquisita mediante contratto rent-to-buy (con scadenza a settembre 2021).
La formula rent-to-buy prevede, oltre al canone di affitto mensile dovuto per tutta la durata del contratto, la previsione di una opzione per il definitivo acquisto al valore fissato di € 240 mila.
“Questa ulteriore disponibilità di spazi produttivi e direzionali si inserisce funzionalmente nel processo di
espansione per fare fronte alle crescenti necessità sia industriali che organizzative della Società.”
– commenta Vanni Benedetti, Presidente di BioDue.


BioDue sviluppa, produce e commercializza dispositivi medici, prodotti dermocosmetici e integratori alimentari (solidi e liquidi) con particolare focalizzazione nei preparati fitoterapici.
L’azienda opera sia per conto di grandi realtà farmaceutiche nazionali e internazionali («divisione Industriale») che per i propri marchi («divisione Pharcos», «divisione Selerbe» e «divisione BiOfta» per i prodotti dermatologici, fitoterapici e oftalmici).



Torna a Comunicati Stampa 2016

Contract manufacturing

I nostri brand

Innovazione & Dermatologia

Scopri di più

La cultura delle erbe

Scopri di più

Soluzioni oftalmiche

Scopri di più