• LaBiotre

    Controllata al 51,2%. LaBiotre è l’azienda del Gruppo BioDue specializzata nell’estrazione da erbe officinali, nella formulazione di integratori alimentari e realizzazione di materie prime esclusive. Oggi è presente anche nel settore delle capsule molli, segmento in cui conta di divenire uno dei principali player non solo sul mercato italiano.
    Visita il sito web

  • Pharcomed

    Pharcomed azienda gruppo BioDueSocietà fondata negli USA per la distribuzione dei prodotti Pharcos in tutto il continente americano (direttamente nel mercato USA e tramite distributori locali negli altri Paesi). Nel mese di maggio 2017 Pharcomed Corp. ha concluso accordi societari con partner commerciali locali per la costituzione di Pharcomed Mexico SA de CV, una Joint Venture di diritto messicano pariteticamente detenuta (50% ciascuno); sulla base di accordi commerciali, inoltre, alla Pharcomed Mexico è stata concessa l’esclusiva dei prodotti Pharcomed per il territorio messicano.
    Visita il sito web

  • Two Bee

    Two Bee Srl, in Joint Venture con Isuf Berberi, azionista di riferimento di Fufarma SA, principale distributore di prodotti farmaceutici in Albania, Kosovo e Macedonia.
    Il sito produttivo è situato a Tirana in Albania e creato appositamente per la produzione di farmaci in forma semi-solida, capsule e compresse, secondo i più elevati standard qualitativi.

  • Farcoderma

    Farcoderma azienda gruppo BioDueSocietà partecipata da BioDue Spa al 43,42% dedita alla produzione di Integratori Alimentari, Dispositivi Medici, Cosmetici e Prodotti veterinari con stabilimenti produttivi nella provincia di Bergamo. I vantaggi e gli obiettivi per BioDue derivanti dall’operazione sono l’accesso a nuove forme farmaceutiche e un importante incremento della capacità produttiva attuale: i due stabilimenti produttivi di Farcoderma si estendono un per 1.500 e l’altro per 5.000 metri quadri.
    Visita il sito web