• LaBiotre

    Controllata al 51,2%. LaBiotre è l’azienda del Gruppo BioDue specializzata nell’estrazione da erbe officinali, nella formulazione di integratori alimentari e realizzazione di materie prime esclusive. Oggi è presente anche nel settore delle capsule molli, segmento in cui conta di divenire uno dei principali player non solo sul mercato italiano.
    Visita il sito web

  • Pharcomed Srl

    Pharcomed Srl, società del Gruppo BioDue, è proprietaria di importanti dispositivi medici, cosmetici ed integratori alimentari ed è specializzata nelle attività di ricerca e sviluppo su nuovi prodotti e nelle attività regolatorie e analitiche per l’intero Gruppo BioDue e per i clienti terzisti.

  • Two Bee

    Two Bee Srl, in Joint Venture con Isuf Berberi, azionista di riferimento di Fufarma SA, principale distributore di prodotti farmaceutici in Albania, Kosovo e Macedonia.
    Il sito produttivo è situato a Tirana in Albania e creato appositamente per la produzione di farmaci in forma semi-solida, capsule e compresse, secondo i più elevati standard qualitativi.

  • Farcoderma

    Farcoderma azienda gruppo BioDueSocietà del gruppo BioDue SpA dedita alla produzione di Integratori Alimentari, Dispositivi Medici, Cosmetici e Prodotti veterinari con stabilimenti produttivi nella provincia di Bergamo. I vantaggi e gli obiettivi per BioDue derivanti dall’operazione sono l’accesso a nuove forme farmaceutiche e un importante incremento della capacità produttiva attuale: i due stabilimenti produttivi di Farcoderma si estendono un per 1.500 e l’altro per 5.000 metri quadri.
    Visita il sito web